Ryanair abbonamento Prime
Advertisement

Ryanair lancia l’abbonamento Prime da 79 euro all’anno

Ryanair lancia Prime, un nuovo servizio di abbonamento annuale che offre una serie di vantaggi. L’iscrizione al costerà 79 euro all’anno, si rinnoverà automaticamente – a meno che non venga fatta richiesta di cancellazione – e permetterà di usufruire, afferma l’azienda, di “vantaggi che includono posti riservati gratuiti, assicurazione di viaggio gratuita e l’accesso a 12 offerte esclusive all’anno (una ogni mese) riservate, garantendo così agli abbonati “Prime” le migliori occasioni di volo tutto l’anno”.

Come funziona e quali vantaggi offre?

Ecco i principali benefici elencati da Ryanair:

  • Tariffe scontate (chi si abbona, dovrebbe poter prenotare voli a prezzi più bassi rispetto alle tariffe standard). Gli sconti valgono anche per una persona extra, se è stata pagata la quota aggiuntiva).
  • Posti riservati gratuiti (chi si abbona ha diritto fino a 12 posti gratuiti in file specifiche, e altrettanti possono essere riservati per il Prime Companion, in base alla disponibilità).
  • Assicurazione di viaggio (copre i voli del Gruppo Ryanair contro imprevisti come ritardi, cancellazioni o smarrimento bagaglio; non si tratta di un’assicurazione completa di viaggio, quindi hotel e altri spostamenti non rientrano).
  • Accesso a promozioni ed email esclusive (promozioni e offerte speciali inviate via email a chi si abbonerà, potenzialmente prima che siano comunicate ad altri).
  • Rinnovo automatico (al termine dei 12 mesi, l’abbonamento si rinnova in automatico, a meno che non si disdica in tempo).

Come aderire?

I passeggeri possono iscriversi a Ryanair Prime tramite il sito della compagnia. Basta accedere al proprio account myRyanair e pagare la quota di abbonamento. Se non si ha un account bisogna crearne uno prima di poterti iscrivere a Ryanair Prime. I membri possono aggiungere un Ryanair Prime Companion (un compagno di viaggio) al loro account Ryanair Prime durante il processo di registrazione, pagando una quota aggiuntiva.

Il pacchetto è limitato a 250.000 abbonati, disponibili in base all’ordine di iscrizione.

Advertisement