Andrea Pucci
Advertisement

Andrea Pucci in 30 anni… e non sentirli

Battute tanto irriverenti quanto fulminanti: Andrea Pucci (al secolo Andrea Baccan, nella foto) torna al Teatro Repower da lunedì 27 gennaio a martedì 20 maggio per una ventina di date “spezzettate“ lungo il corso delle settimane (in genere lunedì e martedì, per info www.teatrorepower.com) come è ormai diventata sua tradizione.

Sono in totale 20 le repliche in programma, tutte con inizio alle ore 20.30: lunedì 27 e martedì 28 gennaio, lunedì 3 e martedì 4 febbraio, lunedì 10 e martedì 11 febbraio, lunedì 24 e martedì 25 febbraio, lunedì 3 e martedì 4 marzo, martedì 1 e mercoledì 2 aprile, martedì 8 e mercoledì 9 aprile, lunedì 5 e martedì 6 maggio, lunedì 6 e martedì 7 maggio, lunedì 19 e martedì 20 maggio.

In gran parte già esaurita la nuova programmazione, il nuovo show del comico milanese è un omaggio alla sua ormai trentennale carriera e alla sua comicità “scorretta“. In scena il comico e cabarettista è accompagnato dalla band diretta da Carlo Palmas.

Pucci si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico, datosi che le storie si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali e quindi che potrebbero anche essere vissute dal pubblico nella quotidianità.

Biglietti (escluse commissioni): poltronissima gold 67 euro; potronissima Repower 65 euro; poltronissima 63 euro; prima poltrona 57 euro; seconda poltrona 50 euro; terza poltrona 45 euro.

Advertisement
Advertisement