Milano Premier Padel 2024
L’élite del padel mondiale è pronta a sbarcare a Milano per il terzo anno consecutivo. Dal 2 all’8 dicembre i giocatori e le giocatrici più forti del pianeta si sfideranno sui campi dell’Allianz Cloud, per conquistare il prestigioso Milano Premier Padel P1. E, novità di quest’anno, per la prima volta quello meneghino sarà l’ultimo torneo prima delle Finals di Barcellona.
Il prestigioso circuito, giunto alla sua terza edizion, riunirà le stelle mondiali di questo sport, offrendo al pubblico l’opportunità di assistere a incontri spettacolari tra i più forti giocatori e giocatrici del pianeta. L’evento, sostenuto da Qatar Sports Investments e altre importanti associazioni, sarà l’ultimo grande appuntamento della stagione.
“Let the show begin” – “che lo spettacolo abbia inizio” – è il claim di Milano Premier Padel P1 2024. E mai ‘intro’ fu più centrata per presentare un grande show agonistico e sportivo, perché sarà – letteralmente – spettacolo ogni giorno, con le grandi stelle al maschile e al femminile di una disciplina, il padel, che continua a riscuotere successo ovunque, grazie a un grande circuito professionistico che conta 24 appuntamenti di livello mondiale – Finals comprese – ma anche a una base formidabile di 30 milioni di praticanti nei cinque continenti. Tutto questo, in virtù di una crescita che, per rapidità e propagazione, non ha eguali nella storia dello sport.
Il Main Draw vedrà 48 coppie del ranking maschile e 32 del ranking femminile sfidarsi in una competizione serrata, regalando emozioni e colpi di scena. Dopo il successo dell’edizione precedente, che ha attirato oltre 30 mila spettatori, Milano vivrà una nuova ed entusiasmante settimana di padel, ospitando i campioni che si contenderanno la vittoria in questo ultimo evento dell’anno.