Milano Music Week 2024
Advertisement

Milano Music Week 2024

Milano alza il volume dal 18 al 24 novembre 2024 con il ritorno della Milano Music Week, che quest’anno segue il tema conduttore Il futuro è già qui.

Cambio di distretto per questa edizione, che trova casa al centro di Milano: Parco Sempione e le sue prestigiose location. La manifestazione avrà come headquarter il Castello Sforzesco, che ospiterà il ricco programma di panel, coinvolgendo anche i Dazi all’Arco della Pace e Triennale Milano, per rendere la programmazione accessibile a un pubblico più ampio.

Il ricco programma di concerti dal vivo, dj set, interviste con artisti, panel, workshop, incontri e appuntamenti speciali attira ogni anno ospiti internazionali e pubblico da tutta Italia, consolidando il legame culturale tra la città e il mondo della musica.

Tra gli eventi aperti al pubblico spiccano l’ascolto in anteprima del nuovo album di Mina (lunedì 18 alle 18.00), il talk con Linus Da Woodstock a Marrageddon (martedì 11 alle 18.00), le interviste esclusive a Gaia (mercoledì 20 alle 19.00) e La Rappresentante di Lista (giovedì 21 alle 19.30), uno speciale live di Pop X nella suggestiva Sala della Balla all’interno del Museo degli Strumenti Musicali (mercoledì 20 alle 19.00). Da non perdere anche l’incontro Il Sanremo che verrà con Carlo Conti (giovedì 21 alle 12.00), in cui il direttore artistico e presentatore del prossimo Festival di Sanremo illustra come il palco più famoso d’Italia si sta preparando ai nuovi trend della musica e dello spettacolo.

Il programma ufficiale è disponibile sul sito ufficiale www.milanomusicweek.it. Noi ti segnaliamo qui sotto alcuni eventi da non perdere.

Advertisement
Advertisement