Enlightenment
Advertisement

Enlightenment a Milano

Dopo il successo mondiale, e l’evento torinese, Enlightenment arriverà finalmente a Milano a partire dal 12 settembre 2024.

Il nuovo scenario per questa suggestiva esperienza immersiva di luce e suoni sarà la Casa Cardinale Ildefonso Schuster. Utilizzando tecnologie all’avanguardia e proiezioni scenografiche adattate all’architettura dell’edificio, questa esperienza immersiva accompagnerà gli spettatori in un affascinante viaggio attraverso le quattro stagioni sulle note emblematiche di Vivaldi.

Grazie alla collaborazione tra il collettivo svizzero Projektil e la piattaforma culturale Fever, la Casa Cardinale Ildefonso Schuster si trasforma in un palcoscenico di luce e suono. La musica di Vivaldi si fonde con proiezioni scenografiche straordinarie, dando vita a un ciclo di immagini e suoni che evocano le quattro stagioni.

Ma la magia non si ferma qui. Dopo aver esplorato il ciclo naturale, gli spettatori saranno guidati attraverso una metafora spirituale, passando per i concetti di “Samsara” e “Nirvana“. Questa parte del percorso offre una riflessione sul ciclo della vita e la ricerca dell’illuminazione, arricchendo ulteriormente l’esperienza sensoriale con un tocco di filosofia e introspezione.

I biglietti sono disponibili ora esclusivamente su sito web ufficiale e sulla piattaforma di Fever a partire da 17€ per gli adulti e 7€ per i bambini.

Advertisement
Advertisement