PittaRosso Pink Parade 2024
Dopo il successo della decima edizione, domenica 20 ottobre 2024 ritorna per l’undicesimo anno consecutivo la PittaRosso Pink Parade, la kermesse nata dall’incontro tra PittaRosso, azienda leader nella vendita di calzature e accessori per tutta la famiglia, e Fondazione Veronesi che da anni finanzia la ricerca scientifica d’eccellenza sui tumori tipicamente femminili, ossia seno, utero e ovaio ed è impegnata nel sensibilizzare sempre più donne sull’importanza della prevenzione contro queste patologie.
L’evento è nato nel 2014 come camminata non competitiva di 5 Km, svolta la penultima domenica del mese di ottobre, su un percorso articolato in pieno centro cittadino.
Al via dunque le iscrizioni della nuova edizione PPP2024. Tutti i partecipanti potranno camminare o correre in occasione dell’evento a Milano oppure partecipare all’edizione diffusa che coinvolgerà tutta Italia, condividendo la “propria” PittaRosso Pink Parade sui social con l’hashtag #PPP2024.
Ci si può iscrivere nei negozi PittaRosso o sul sito web scegliendo la modalità di partecipazione preferita:
- a Milano (21 euro con ritiro del Pink Kit a Milano il giorno dell’evento);
- da tutta Italia (19 euro con ritiro del Pink Kit in un negozio PittaRosso; 24 euro con consegna del Pink Kit direttamente a casa).
La quota d’iscrizione, al netto dei costi di gestione e di spedizione, sarà interamente devoluta a Fondazione Veronesi per finanziare la ricerca scientifica sui tumori femminili.