A Milano tre giorni di serate e feste negli studi di architettura
Dopo il successo della prima tappa romana Architects Party 2024 arriva a Milano dal 18 al 20 giugno. Per tre giorni gli studi milanesi si animano con feste e aperitivi per conoscere di persona i protagonisti del settore e per accedere ai luoghi dove nasce il design e l’architettura contemporanea. Drink Partner ufficiale dell’edizione 2024 è Bombeer, la birra dell’ex calciatore Christian Vieri.
Sono undici gli studi di architettura di Milano che per l’occasione organizzano party ad ingresso gratuito all’interno dei propri spazi: un’occasione nuova, assolutamente conviviale e non convenzionale, per conoscere i protagonisti dell’architettura contemporanea di Milano e vivere gli spazi dove nasce l’architettura della città. Il pubblico milanese, assieme agli studi, è il vero protagonista dell’iniziativa e può votare live il miglior party di ArchitectsParty.
Alla base del progetto si colloca l’idea di avvicinare non solo gli addetti ai lavori, ma anche giovani e appassionati di progettazione e della scena contemporanea cittadina.
Il programma
Martedì 18 giugno, ore 19.00-22.00
DBmLab Architects, via Egidio Folli 6
Delboca+Partners con Invisible c/o ViaCorsico 10, via Corsico 10 [solo su invito]
Mercoledì 19 giugno, ore 19.00-22.00
Archea Associati e Modourbano, piazza Carlo Archinto 9
Dps+A | De Ponte Studio Architects, viale Monte Nero 55
La Bia Architetti, via Casoretto 40
Giovedì 20 giugno, ore 19.00-22.00
BiroArchitetti, via Mauro Macchi 34
De Amicis Architetti, via Pietrasanta 12 [solo su invito]
Lula Ferrari Studio, corso di Porta Nuova 46b
Michela Genghini | Nonsoloprogetto, viale Vittorio Veneto 18
RgaStudio, via Gaetano Strambio 22