Con l’arrivo della bella stagione, il Ristorante Olio riapre le porte della sua terrazza, un’oasi verde immersa nel design e nell’arte, dove gli ospiti possono godere di un’esperienza gastronomica unica in un contesto suggestivo e raffinato. Con i suoi 60 posti a sedere, la terrazza principale accoglie gli ospiti in un delizioso spazio affacciato sul giardino rigoglioso e punteggiato di ulivi secolari.
Ospitato al piano terra di Spazio The Box a pochi chilometri da Milano, il Ristorante Olio rappresenta un’eccellenza dell’alta cucina, grazie al lavoro instancabile di ricerca e perfezionamento portato avanti dallo chef Andrea Marinelli e all’impegno della famiglia Milini nel perseguire l’eccellenza.
La cucina di Olio, realizzata con materie prime di altissima qualità, è un’armonia di gusto e raffinatezza. L’esperienza al Ristorante Olio è un connubio perfetto di eccellenza gastronomica, atmosfera suggestiva e servizio impeccabile. Un luogo ideale per chi desidera regalarsi un momento indimenticabile all’insegna del buon cibo e del relax.
La deliziosa cucina di mare dello chef Andrea Marinelli non è, inoltre, l’unico motivo per cui visitare Spazio The Box.
Lo spazio, infatti, offre anche visite guidate per scoprire la collezione di 100 auto storiche e dell’esclusiva collezione di opere d’arte contemporanea, che comprende sculture di grandi maestri come Igor Mitoraj e Pablo Atchugarry, dipinti dai colori vivaci e installazioni suggestive, con la serie dedicata alla Luna dallo scultore Giacinto Bosco. Le opere sono esposte sia all’interno che all’esterno di Spazio The Box, creando un vero e proprio museo diffuso.