The Blues Brothers Approved
Martedì 23 aprile 2024, alle ore 21.00, arriva al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dopo il successo nel West End di Londra e tour in tutto il mondo, lo spettacolo The Blues Brothers Approved con Brad Henshaw nel ruolo di Jake.
Originariamente concepiti da John Belushi e Dan Aykroyd negli anni ’70, i Blues Brothers sono diventati un fenomeno culturale senza precedenti. Dall’uscita del loro primo album “Briefcase Full of Blues” al successo cinematografico diretto da John Landis, il loro impatto è stato tangibile sia negli Stati Uniti che a livello globale. La loro colonna sonora è stata persino definita la più bella nella storia del cinema, e brani come “Everybody Needs Somebody To Love” e “Think” sono rimasti saldamente radicati nelle playlist contemporanee.
Con Brad Henshaw nel ruolo di Jake, i fratelli anarchici, Jake ed Elwood, sono tornati per rimettere sottosopra i teatri di tutto il mondo. Con un soul tonante, rhythm & blues, intrattenimento brillante e una eccezionale band del vivo, questo show torna per ribadire che il vero spirito del blues è senza tempo!
Biglietti (esclusi diritti di prevendita): platea gold 50 euro, platea bassa 45 euro, platea alta 42 euro, prima galleria 38 euro, seconda galleria 32 euro.