Chiara Ferragni
Advertisement

Chiara Ferragni in fuga da Milano

Chiara Ferragni ha disertato la Fashion Week milanese e si è ritirata in montagna a ricaricare le pile senz’altro un po’ scariche di quest’ultimo tumultuoso momento. A partire dal caso dei pandori Balocco e una multa legata a un’azione di beneficenza, la situazione si è aggravata con l’iscrizione nel registro degli indagati da parte della procura di Milano, con l’accusa di truffa aggravata.

L’ultima apparizione social risale al 13 gennaio, quando l’influencer si è mostrata in un selfie e la scritta: «24 hours away with the family». Un weekend via da Milano quindi assieme alla famiglia, lontano dall’assedio dei giornalisti sotto casa che aveva fatto infuriare il marito Fedez. E lontano anche dalla Milano Fashion Week, che quest’anno non ha ancora visto l’imprenditrice partecipare a eventi e sfilate, così come successo regolarmente in passato.

Abbandonata prima da un bel po` di follower, poi da qualche sponsor, la regina della moda ha preferito evitare ancora per il momento il fashion system (e annessi) per passare una giornata con la sua famiglia insieme a madre, sorelle in montagna lontano da tutto e da tutti.

Forse, questa fuga, è stata un suggerimento del loro terapeuta di coppia, proprio come accadde nella serie Prime Video, The Ferragnez 2 in cui lo psicologo aveva spinto Chiara e Fedez a passare una giornata insieme da soli con i loro bimbi e senza aiuti da parte di nessuno, per rafforzare il loro legame.

Advertisement