Milano-Cortina 2026: Coca-Cola apre le candidature per portare la Fiamma Olimpica
Coca-Cola invita tutti coloro che si riconoscono nei valori dello sport e dello spirito olimpico a candidarsi per diventare Tedoforo in occasione delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026.
Per proporsi basta compilare il modulo disponibile sull’app Coca‑Cola entro il 25 giugno 2025 alle ore 17:00. Qui oltre a lasciare i propri dati Coca-Cola invita a raccontare la propria storia.
E a proposito di sport, all’interno dell’App Coca-Cola è attiva anche una nuova promozione, valida dal 22 aprile al 25 giugno 2025, pensata per celebrare il Viaggio della Fiamma Olimpica in Italia.
Acquistando una bevanda Coca-Cola, si potrà partecipare all’estrazione immediata di zaini e borse sportive in edizione speciale.
Maggiori informazioni su https://www.coca-cola.com/it/it/offerings/milano-cortina-2026