Hamilton e Leclerc a Milano
La Ferrari ha scelto la location di Piazza Castello a Milano per presentare al pubblico la nuova coppia di piloti per la stagione 2025. Giovedì 6 marzo, a partire dalle ore 16:00, Hamilton e Leclerc saranno accompagnati dal team principal Fred Vasseur su un palco realizzato ad hoc nella nota piazza milanese per un evento esclusivo realizzato in collaborazione con il nuovo sponsor Unicredit.
Quest’occasione è imperdibile se si vuole provare ad ottenere qualche autografo o scattarsi un selfie con i piloti della rossa. Il pomeriggio organizzato dal team Maranello prevederà anche un momento “dinamico”, in cui le monoposto della Scuderia saranno protagoniste tra le vie di Milano in una street demo a poche centinaia di metri da Piazza Castello.
L’evento Ferrari a Milano sarà aperto a tutti, anche se solo gli iscritti ai Ferrari Club e una “selezione” di dipendenti UniCredit potranno godere dello show della monoposto Ferrari per le strade cittadine intorno a Piazza Castello.
La conferma dello street show è arrivata anche da ATM, la società che gestisce il servizio di trasporto pubblico a Milano. Per l’evento ‘Scuderia Ferrari together with Unicredit‘ in piazza Castello saranno previsti infatti diversi cambi di servizio e deviazioni, già a partire da lunedì sera, 3 marzo.
La stazione della Metro 1 Cairoli chiuderà giovedì 6 marzo dalle ore 15:00. Inoltre, fino al termine dell’evento, i treni della M1 salteranno la fermata Cairoli. La chiusura è stata disposta delle autorità di pubblica sicurezza. Per raggiungere piazza Castello occorrerà dunque utilizzare le stazioni di Cadorna, Cordusio o Lanza.