Pacchi smarriti in vendita a Milano: un'opportunità imperdibile fino al 23 febbraio
Advertisement

Pacchi smarriti in vendita a Milano: un’opportunità imperdibile fino al 23 febbraio


Al Merlata Bloom è possibile acquistare pacchi smarriti a prezzi stracciati. Ecco come funziona questa iniziativa originale.

Fino al 23 febbraio, presso il Merlata Bloom, i visitatori possono acquistare decine di pacchi smarriti a prezzi vantaggiosi. L’iniziativa è organizzata da King Colis, una startup francese specializzata nel recupero e rivendita di pacchi non consegnati dagli e-commerce.

Un’esperienza unica di shopping
Ogni pacco, che può contenere vestiti, accessori e persino dispositivi elettronici come iPhone o tablet, viene venduto con un effetto sorpresa: i clienti non possono aprirlo prima dell’acquisto. King Colis offre una vera rivoluzione nel mondo del riuso, regalando una seconda vita agli ordini mai ritirati.

Milano dopo Roma e Bologna
Dopo il successo delle tappe di Roma e Bologna, con oltre 20.000 visitatori e 20 tonnellate di pacchi venduti, Milano ospita il pop-up store dal 18 al 23 febbraio. Qui saranno disponibili ben 10 tonnellate di pacchi per chi cerca sorprese, risparmio e sostenibilità. I clienti avranno 10 minuti per scegliere i pacchi da acquistare.

Advertisement

Advertisement