Luci a San Siro – Trotto Grand Opening ippodromo milano
Advertisement

Giovedì 11 luglio sarà un appuntamento destinato a riscrivere la storia dell’Ippodromo Snai San Siro, una storia iniziata più di 100 anni fa e che si appresta a compiere un nuovo ed entusiasmante passo.

L’evento “Luci a San Siro Trotto Grand Opening” sarà infatti l’occasione per presentare e inaugurare ufficialmente la nuova pista del trotto, il restauro della tribuna secondaria che riapre al pubblico diventando la nuova Tribuna del Trotto e la GAMI, Galleria Archivio Multimediale dell’Ippodromo.

La serata, aperta al pubblico dalle 19.30, vuole anche celebrare un percorso di quasi 10 anni intrapreso da Snaitech con l’obiettivo di trasformare un impianto dedicato a una sola disciplina sportiva, il galoppo, in un’arena polifunzionale in grado di ospitare tutte le discipline sportive equestri come il trotto e i concorsi ad ostacoli e parallelamente offrire un ricco palinsesto di intrattenimento pensato per coinvolgere un pubblico ampio ed eterogeneo attraverso concerti, eventi, mostre, iniziative culturali e progetti didattici per le scuole.

Advertisement

ippodromo snai san siro opening

Alle ore 20.00 all’interno dell’area del Cavallo di Leonardo risuoneranno le note di un artista d’eccezione che intratterrà il pubblico con un’esclusiva e coinvolgente performance musicale live. Nel corso della serata, il pubblico avrà poi la possibilità di visitare in anteprima la GAMI, la nuova Galleria Archivio Multimediale dell’Ippodromo che ripercorre la storia di San Siro e dell’ippica italiana.

Alle ore 21.30, infine, il momento clou che accenderà le “Luci a San Siro” con l’inaugurazione della nuova pista del Trotto. Per il debutto del nuovo tracciato saranno in programma 5 corse (inizio ore 21.30) che accompagneranno il pubblico in una serata ricca di emozioni e grande ippica.

LUCI A SAN SIRO
TROTTO GRAND OPENING
Ippodromo Snai San Siro – Piazzale dello Sport 16 – Milano

Giovedì 11 Luglio
Orari: 19:30 – 00:30
Inizio corse trotto: dalle 21:30
Ingresso gratuito

Per tutte le info e il programma completo CLICCA QUI

Advertisement