Libreria della Natura
Advertisement

A Milano riapre la Libreria della Natura

Riapre al pubblico la Libreria della Natura, punto di riferimento per gli amanti della natura in tutte le sue forme, nella nuova sede milanese in Corso di Porta Romana 23, Milano.

Unica in Italia, la Libreria della Natura offre un vasto assortimento di titoli in lingua italiana e straniera sugli argomenti più vari riguardanti il mondo naturale, tra cui botanica, giardinaggio, zoologia, fotografia naturalistica, ecologia e tanti altri ancora.

Un nuovo inizio per questa istituzione nata negli anni ‘80 e divenuta ormai conosciuta e apprezzata da studiosi e appassionati del settore, segnato sicuramente dall’acquisizione da parte del Gruppo Editoriale Brioschi della quota di maggioranza della Libreria. Così facendo il Gruppo prosegue l’obiettivo di espansione della proposta editoriale e della presenza sul territorio, approfondendo in questo caso il proprio impegno nei confronti del mondo naturale.

Advertisement

La Libreria della Natura è aperta dal lunedì al sabato in corso di Porta Romana 23 a Milano nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00; martedì e sabato dalle 10.00 alle 19.00; domenica chiuso.

Advertisement