Gin & Tonic Festival Milano 2024
Advertisement

Gin & Tonic Festival Milano 2024

Venerdì 28 e sabato 29 giugno 2024, dalle 18.00 a mezzanotte, arriva per la prima volta a Milano il Gin & Tonic Festival: l’appuntamento, a ingresso gratuito, è presso l’ex Macello di viale Molise, location recentemente restituita ad una nuova vita e che si sta confermando una delle migliori novità dell’estate milanese, eccellente esempio di area urbana rigenerata nonché simbolo di sostenibilità ed innovazione.

Gin & Tonic Festival è un punto di incontro per produttori, esperti, appassionati e neofiti; offre una selezione di oltre 250 etichette di gin provenienti da tutto il mondo, la possibilità di conoscerne direttamente i produttori ed è suddiviso in aree tematiche basate sulla provenienza del gin: Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania-Olanda-Belgio e resto del mondo. Il festival accoglie sia piccoli produttori di gin sia grandi brand internazionali. Tra questi ultimi spicca Fever Tree, che negli anni ha sempre sostenuto il festival come sponsor principale con le sue toniche di eccellente qualità.

Durante l’evento sono in programma sessioni con esperti del settore che condividono tecniche di produzione, storia e cultura del gin tonic.

Advertisement

Ingresso gratuito previa iscrizione online.

EVENTO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO, SARA’ SPOSTATO NELL’ULTIMO WEEK-END DI AGOSTO.

Advertisement