Senstation Summer 2024
Advertisement

Senstation Summer 2024

In occasione degli Europei 2024, lo sport trova casa a Milano in piazza Duca d’Aosta: di fronte alla Stazione Centrale dal 13 giugno al 14 luglio 2024 è allestito il villaggio Senstation Summer, versione estiva del format di Grandi Stazioni Retail che da due anni anima il Natale con il grande percorso ghiacciato all’aperto.

Nell’area antistante la stazione di Milano Centrale sarà possibile visitare Casa Azzurri grazie alla presenza di FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), seguire con Coca-Cola le partite di UEFA EURO 2024, praticare skateboard nello Skate Park di Plenitude e assistere ai campionati di Pattinaggio Inline Freestyle, promossi da Fisr e Word Skate (Federazioni italiana e internazionale Sport Rotellistici).

La Fan Zone di Coca-Cola offrirà ai tifosi la possibilità di partecipare a divertenti attività pre-partita e seguire le partite, tutto accompagnato dall’iconica bevanda. In collaborazione con CIAL, Coca-Cola assicurerà il riciclo delle confezioni tramite il progetto “Ogni Lattina Vale”. Plenitude contribuirà alla sostenibilità dell’evento fornendo energia elettrica certificata da fonti rinnovabili, grazie a pannelli fotovoltaici installati appositamente.

Advertisement

Oltre a celebrare il calcio, Senstation Summer è un evento inclusivo dedicato agli amanti dello sport a 360 gradi e ospita la Hero Battle Cup, la prima delle due tappe italiane della Coppa del Mondo di pattinaggio inline freestyle, promossa da Fisr e Word Skate (Federazioni italiana e internazionale Sport Rotellistici) e valida per il Ranking World Skate 3 stelle, la più importante al mondo.

Ingresso libero.

Advertisement