I-Days Milano Coca Cola 2024
Advertisement

I-Days Milano Coca Cola 2024

Manca poco all’inizio degli I-Days Milano Coca-Cola 2024, l’attesissima serie di concerti, in programma dal 29 maggio al 12 luglio, che incoroneranno Milano come la capitale della musica dal vivo in Italia.

Anche quest’anno il carnet della manifestazione è pieno di grandi nomi: alla voce headliner si leggono Metallica, Lana Del Rey, Green Day, Doja Cat, Queen of the Stone Age, Bring Me The Horizon, Sum41, Avril Lavigne e Stray Kids. Senza considerare, poi, tutti i grandi artisti che si esibiranno con loro tra la tarda primavera e inizio estate nelle due location milanesi.

Un’edizione che si annuncia da record, con oltre 400 mila biglietti già venduti – superando di gran lunga i 320 mila della scorsa edizione, che aveva portato a Milano nomi come Travis Scott, Arctic Monkeys, Red Hot Chili Peppers, Florence +The Machine, Rosalìa, Paolo Nutini, The Black Keys e Liam Gallagher – ma soprattutto con un cartellone che spazia dal metal, allo stoner, dal rap, al K-pop, a testimonianza dello spirito innovativo che, sin dagli inizi con gli Indipendente Days Festival, era il 1999, anima la manifestazione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per la prima volta da quando è nata la manifestazione ci sarà un artista italiano tra gli headliner degli I-Days Milano Coca-Cola e sarà TEDUA che porterà all’Ippodromo Snai San Siro per ben 2 sere il suo spettacolo dei record. Non era mai accaduto che un artista italiano fosse messo in cartellone tra gli headliner internazionali degli I-Days Milano Coca-Cola.

Il programma completo è disponibile su https://www.idays.it/artisti.

Advertisement