God Save The Queen
Advertisement

God Save The Queen

Imperdibile l’appuntamento al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 17 maggio 2024 con lo spettacolo “God Save The Queen”, concerto tributo alla mitica band di Freddie Mercury & co.

Il palcoscenico del Teatro Arcimboldi si trasformerà in un’arena di pura magia, dove il talento straordinario del cantante Pablo Padin darà vita al mitico Freddie Mercury. L’omaggio non si limita solo alle performance vocali di Padin, che incarna con impressionante fedeltà l’anima e l’essenza di Mercury, ma si estende anche alla cura dei dettagli. I costumi, le luci e la qualità del suono sono studiati minuziosamente per offrire uno spettacolo che non ha nulla da invidiare agli originali Queen.

Per i fan accaniti dei Queen, questo tributo è un’opportunità imperdibile per celebrare i 50 anni dall’uscita del primo album omonimo della band, “Queen”, avvenuta il 13 luglio 1973. Rivivere i classici intramontabili come “Bohemian Rhapsody”, “We Will Rock You” e “Another One Bites the Dust” sarà un’esperienza straordinaria, un viaggio nel tempo attraverso la storia della musica rock.

Advertisement
Advertisement