olio
Advertisement

Con l’arrivo della bella stagione, il Ristorante Olio riapre le porte della sua terrazza, un’oasi verde immersa nel design e nell’arte, dove gli ospiti possono godere di un’esperienza gastronomica unica in un contesto suggestivo e raffinato. Con i suoi 60 posti a sedere, la terrazza principale accoglie gli ospiti in un delizioso spazio affacciato sul giardino rigoglioso e punteggiato di ulivi secolari.

Ospitato al piano terra di Spazio The Box a pochi chilometri da Milano, il Ristorante Olio rappresenta un’eccellenza dell’alta cucina, grazie al lavoro instancabile di ricerca e perfezionamento portato avanti dallo chef Andrea Marinelli e all’impegno della famiglia Milini nel perseguire l’eccellenza.
La cucina di Olio, realizzata con materie prime di altissima qualità, è un’armonia di gusto e raffinatezza. L’esperienza al Ristorante Olio è un connubio perfetto di eccellenza gastronomica, atmosfera suggestiva e servizio impeccabile. Un luogo ideale per chi desidera regalarsi un momento indimenticabile all’insegna del buon cibo e del relax.

La deliziosa cucina di mare dello chef Andrea Marinelli non è, inoltre, l’unico motivo per cui visitare Spazio The Box.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Lo spazio, infatti, offre anche visite guidate per scoprire la collezione di 100 auto storiche e dell’esclusiva collezione di opere d’arte contemporanea, che comprende sculture di grandi maestri come Igor Mitoraj e Pablo Atchugarry, dipinti dai colori vivaci e installazioni suggestive, con la serie dedicata alla Luna dallo scultore Giacinto Bosco. Le opere sono esposte sia all’interno che all’esterno di Spazio The Box, creando un vero e proprio museo diffuso.

Advertisement