Abks Break Time borghese milano
Advertisement

Abks Break Time: il nuovo bistrot di Alessandro Borghese

Si chiama “Abks Break Time” il nuovo bistrot di Alessandro Borghese che aprirà a fine mese nei pressi del Padel Palace di Milano, di cui lo chef è già socio con Diletta Leotta, Max Giusti, Gabriele Corsi e Junior Cally.

Si tratta di un bistrot con vista sui campi di padel, concepito per chi vuole concedersi, dopo le fatiche di una partita, un pasto di qualità all’insegna della cucina gourmet dello chef romano.

Con vista privilegiata sui campi di padel, il nuovo bistrot di Alessandro Borghese si sviluppa su due livelli, garantendo agli avventori un’atmosfera rilassata e contemporanea. Il design richiama lo stile americano, con tocchi di informalità che invitano al relax dopo l’adrenalina di una partita.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il menu rispecchia la filosofia di Borghese con piatti iconici come il borghy burger alle costine, la lasagna vegana e il tiramisù. Sono solo alcune delle proposte che puntano a fare del bistrot un punto di riferimento per gli sportivi amanti della buona tavola.

Per quanto riguarda i prezzi, mangiare nel nuovo bistrot avrà un costo medio accessibile considerato il carovita di Milano, compreso in media tra 25 e 30 euro.

L’inaugurazione è prevista per il 23 marzo 2024.

Via Privata Alfredo Soffredini, 16, fermata Metro Villa San Giovanni – Milano

Advertisement