bookpride-2024
Advertisement

Book Pride Milano 2024

Si svolge da venerdì 8 a domenica 10 marzo 2024, presso Superstudio Maxi, l’ottava edizione a Milano di Book Pride, la fiera nazionale dell’editoria indipendente italiana.

Il tema di quest’annno è “Cosa vogliamo”, frase simbolo, rappresentata nel manifesto a firma di Sarah Mazzetti e frutto del confronto tra la squadra dei curatori – guidata da Laura Pezzino e Marco Amerighi – che vede presenti Valentina De Poli per Book young / Ya e il fumettista Martoz per Book comics.

La kermesse è curata da Marco Amerighi e Laura Pezzino e prevede la presenza di oltre 200 marchi editoriali, circa 550 tra scrittori, ospiti e autori. Curatore speciale dell’edizione 2024 è la stella del basket Gigi Datome, autore di una capsula di incontri a cavallo tra sport, musica e letteratura.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il programma è ricco è stimolante, si comincia venerdì al Superstudio Maxi, in via Moncucco 35, e si va avanti fino a domenica, con orario dalle 10.00 alle 20.00. L’hashtag ufficiale della manifestazione è #BookPrideMilano e il programma completo si può consultare su bookpride.net.

Advertisement