Advertisement

Il divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez continua a tenere banco sui media, ma nuove informazioni emergono riguardo al cosiddetto scandalo del pandoro, coinvolgendo l’imprenditrice e influencer. Secondo quanto riportato da Dagospia, sembra che il rapper milanese abbia lasciato la residenza coniugale in seguito a una serie di conflitti, culminati nell’indagine sulla beneficenza condotta dalla Ferragni. L’inchiesta della Procura di Milano, che coinvolge anche il marchio Oreo, ha portato alla Guardia di Finanza a effettuare nuovi sequestri di documenti presso le sedi delle società dell’influencer, tra cui Dolci Preziosi. Tra i documenti in esame ci sono le campagne pubblicitarie di Ferragni relative a uova di Pasqua, bambola Trudi e biscotti Oreo.

Precedentemente, Mondelez Italia aveva dichiarato che il loro accordo con Ferragni prevedeva la creazione di un packaging in edizione limitata per Oreo Double, venduto al prezzo standard. Contestualmente, è stata lanciata una “capsule collection” di abbigliamento Oreo by Chiara Ferragni, parte della quale era legata a un concorso a premi.

Una porzione dei proventi della vendita della collezione è stata devoluta in beneficenza da Ferragni per le iniziative contro il Covid. La Guardia di Finanza ha acquisito copie dei contratti, e-mail e altra documentazione da varie sedi, comprese quelle di Oreo e Dolci Preziosi, su delega del procuratore milanese.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Chiara Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio il 3 marzo a Che Tempo Che Fa, come annunciato sui social del programma. Nonostante le voci su una possibile rottura con Fedez diffuse da Dagospia e online, Fazio potrebbe offrire ulteriori dettagli sulla vicenda in quella data, aggiungendo al dibattito le implicazioni del caso Balocco per l’imprenditrice digitale.

Advertisement