Advertisement

La vincitrice della 74ª edizione del Festival di Sanremo, nonché prossima rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest che si terrà a Malmö, in Svezia, ha annunciato il suo prossimo tour autunnale intitolato “Angelina Mango nei club 2024”. Il tour toccherà varie città italiane, tra cui Roma, Napoli, Molfetta, Nonantola, Firenze, Padova, Venaria Reale e Milano.

Dopo il grande successo delle prime date a Roma (11 ottobre) e Napoli (14 ottobre), entrambe già sold out, la cantautrice ha deciso di aggiungere due nuove date: il 12 ottobre 2024 a Roma e il 15 ottobre 2024 a Napoli.

Il concerto evento “Pare una pazzia” ha fatto registrare il tutto esaurito, portando alla decisione di aggiungere una nuova data il 26 ottobre 2024. Angelina Mango ha annunciato il sold out anche per le date a Napoli (14 ottobre, Casa della Musica) e a Roma (11 ottobre, Atlantico), spingendo così a raddoppiare gli appuntamenti con due nuovi live il 12 ottobre 2024 a Roma e il 15 ottobre 2024 a Napoli.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Durante il tour, la cantautrice presenterà un nuovo racconto di sé, mostrando la sua evoluzione personale e artistica nei principali club d’Italia. Con il brano “La noia”, Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024.

Oltre alla vittoria al Festival di Sanremo, che segna il ritorno di un trionfo femminile dopo 10 anni, Angelina Mango ha ricevuto anche il premio della sala stampa “Lucio Dalla”, radio, tv e web, e il premio per la miglior composizione musicale “Giancarlo Bigazzi”.

Il debutto e la vittoria a Sanremo rappresentano un importante traguardo per la nuova scena musicale, confermando la maturità artistica della cantautrice, che ora torna live con “Angelina Mango nei club 2024”, con date previste a Roma, Napoli, Molfetta, Nonantola, Firenze, Padova, Venaria Reale e Milano.

Per info e biglietti CLICCA QUI

Advertisement