peggior cuoco del mondo
Advertisement

Apre a Milano il ristorante del “peggior cuoco del mondo”

Chef Ruffi è stato definito il peggiore cuoco italiano al mondo: è famoso per utilizzare dadi, precotti e panna nei suoi piatti. Eppure sui social vanta quasi 500mila follower.

Nessuno conosce il suo nome e nemmeno il suo volto: è infatti sempre mascherato. Il suo stile controverso ne ha fatto, nel frattempo, un fenomeno virale. Un cuoco che non ha paura di utilizzare gli espedienti che le persone comuni usano in cucina tutti i giorni, come un dado vegetale o un alimento precotto.

Già a marzo 2023 aveva annunciato le sue intenzioni di voler aprire dei ristoranti tutti suoi in Italia, poi per un anno, silenzio assoluto ed ecco che adesso salta fuori che il prossimo anno aprirà un ristorante a Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nelle intenzioni dello chef, il locale meneghino sarà solo il primo di tanti altri. Lo chef ha avvisato che i lavori sono già iniziati, la location rimane ancora top secret e che nel menu troveranno spazio piatti tipici della cucina italiana, pizze e anche piatti cinesi, per par condicio e per non scontentare nessuno. Non mancheranno, poi, musica e spettacoli dal vivo.

 

Advertisement