Luna Park Meneghino
Advertisement

Torna il Luna Park Meneghino al Parco Sempione

Sabato 10 febbraio 2024 alle 15 è in programma l’inaugurazione del Luna Park Meneghino, che torna al Parco Sempione e segna l’inizio di un mese di svago nel cuore di Milano. Dopo le 150mila presenze registrate nell’edizione precedente, il luna park si prepara a ripetere il successo, colorando il parco con sessantadue attrazioni tra divertimento e adrenalina.

Novità di quest’anno è l’Explorer, una nuova giostra di pura adrenalina, mentre saranno presenti l’Espana e il Max, assenti da qualche anno al Parco Sempione. Oltre alle giostre, i visitatori possono godere di angoli dedicati allo street food per concedersi una pausa gustosa.

Durante il periodo di apertura, diversi eventi collaterali arricchiscono l’atmosfera festosa. In particolare, venerdì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, la mascotte del luna park distribuisce mimose a tutte le visitatrici e, a discrezione dei singoli gestori, le partecipanti hanno anche la possibilità di usufruire di uno sconto sulle attrazioni. In programma, inoltre, una giornata dedicata alle persone con disabilità, in cui possono accedere gratuitamente al parco divertimenti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il luna park è aperto fino al 10 marzo 2024 nei seguenti orari: giorni feriali, dalle 14.00 alle 19.30; giorni festivi e prefestivi dalle 10.00 alle 20.00.

Advertisement