Carnevale in Piazza a Monza
Advertisement

Carnevale in Piazza 2024 a Monza

Da sabato 10 a domenica 12 febbraio 2024 si rinnova a Monza l’appuntamento con il Carnevale in Piazza: in programma tre giorni di eventi per celebrare il Carnevale tra spettacoli e sfilate.

Dopo tanti anni di assenza, tornano gli eventi in piazza dedicati soprattutto ai bambini e alle famiglie. Il programma sarà ricchissimo di spettacoli di intrattenimento e saranno allestite per le vie del centro anche numerose bancarelle con proposte enogastronomiche e di artigianato della Brianza ma anche dall’estero.

Il primo appuntamento è sabato 10 febbraio dalle 15.00 alle 18.00 in piazza Trento e Trieste con Flowers, Fairies and Butterflies, sfilata di attori e trampolieri nei variopinti colori della natura, a cura di Teatro dell’Aleph. A seguire, alle 16.00 in piazza Roma, è invece in programma lo spettacolo teatrale Amicobosco, con attori e pupazzi, a cura di ComTeatro.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Domenica 11 febbraio alle 16.00 in piazza Roma è la volta dello spettacolo teatrale Nel circo di Carnevale non è tutto rose e fiori, animato da attori e trampolieri. Infine lunedì 12 febbraio, sempre alle 16.00 in piazza Roma, il programma del Carnevale in Piazza si conclude con lo spettacolo Voci del Bosco: entrambi gli spettacoli sono a cura del Teatro dell’Aleph.

Lunedì 12 febbraio, sempre al centro di Piazza Roma, il Teatro dell’Aleph proporrà lo spettacolo “Voci del Bosco”.
Con inizio alle ore 16:00, lo show coinvolgerà soprattutto i più piccoli, trasportandoli nel mondo incantato delle fiabe.

Advertisement