just cavalli milano
Advertisement

San Valentino Milano da Sogno:  JustMe e Vista Romantica della Torre Branca  

Mercoledi 14 Febbraio 2024

Con l’arrivo di San Valentino, l’atmosfera romantica avvolge le strade di Milano, e nulla è più adatto per celebrare l’amore che un’esperienza indimenticabile. Quest’anno, il locale JustMe e la suggestiva Torre Branca si uniscono per offrire una serata da sogno, con un aperitivo o cena seguiti da una vista panoramica mozzafiato sulla città.

JustMe: L’inizio di una Serata Indimenticabile

Situato nel cuore di Milano, JustMe è un locale che incarna l’eleganza e l’atmosfera sofisticata perfetta per una serata romantica. In occasione di San Valentino, JustMe offre un aperitivo speciale, curato nei dettagli per conquistare i palati degli innamorati.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’aperitivo ocena al JustMe è un’esperienza multisensoriale, con un menu che combina sapori raffinati e presentazioni accattivanti. Dalle prelibatezze salate alle dolci delizie, ogni piatto è preparato con cura per creare un’esplosione di sapori che delizierà i sensi degli ospiti.

just cavalli milano 1

La Magia Continua sulla Torre Branca

Prima o dopo aver gustato l’aperitivo al JustMe, la serata prosegue con una visita sulla Torre Branca, un emblema architettonico di Milano. Con i suoi 108 metri di altezza, la torre offre una vista panoramica unica sulla città, creando l’atmosfera ideale per concludere la serata in modo romantico.

L’ascensore panoramico della Torre Branca porta gli ospiti in cima, dove si aprono scenari indimenticabili. La città si stende ai piedi della torre, illuminata dalle luci della sera, con una vista a 360 gradi, creando un’atmosfera magica e romantica che renderà il vostro San Valentino davvero speciale.

Prezzi, info e Prenotazioni

Per partecipare a questa straordinaria esperienza di San Valentino, è   obbligatorio  in anticipo. Il pacchetto include l’aperitivo o cena al JustMe e l’accesso alla Torre Branca per godere della vista spettacolare sulla città. P

Poi si può rimanere per il Dj set che durerà fino a tarda notte

Date un tocco di classe al vostro San Valentino quest’anno, regalando al vostro partner una serata indimenticabile. L’aperitivo al JustMe e la vista romantica dalla Torre Branca renderanno questa festa degli innamorati un ricordo da custodire nel cuore. Celebrate l’amore, celebrate Milano, celebrate la vostra storia al JustMe e sulla Torre Branca.

PROMO SAN VALENTINO #MILANOEVENTS

Mercoledi 14 Febbraio 2024

– Formula Aperitivo dalle ore 20.00

– 15€ a persona con :

  • 1 drink + 1 degustazione di Red Valenitine
  • biglietto per salire sulla Torre Branca
  • Food a buffet
  • Possibilità di rimanere per la serata disco con Dj Set

Formula Cena con menù fisso

  • Cena con menù fisso a 70€ a persona
  • biglietto per salire sulla Torre Branca
  • Possibilità di rimanere per la serata disco con Dj Set

Prenotazione obbligatoria : 

+39 0284106534

Advertisement