Space Dreamers: mostra immersiva dedicata allo spazio
Dal 14 dicembre 2023 al 10 marzo 2024 a Milano in piazza Cesare Beccaria è aperta al pubblico la mostra immersiva Space Dreamers dedicata allo spazio, con 16 installazioni uniche ed immersive create per coinvolgere, emozionare e sorprendere i visitatori.
Dalle creatrici dello straordinario successo del Museum Of Dreamers – Giulia e Elena Sella di Postology – nasce un nuovo progetto in cui ogni installazione è stata progettata con cura per trasportare le persone in un viaggio straordinario, attraverso la conoscenza e la meraviglia della scoperta.
Stelle, nuvole, satelliti e galassie: immersi in un’atmosfera magica, i visitatori hanno l’opportunità di esplorare le meraviglie del cosmo e di toccare con mano l’incredibile vastità dell’universo.
Tra le esperienze, anche quella di rivivere l’allunaggio con la realtà virtuale e quella di sbarcare su Marte. Il fascino e il mistero dell’universo condensati in una mostra super instagrammabile.
Costo biglietti
Da lunedì a giovedì 19 euro (ridotto 17 euro per studenti, under 25, disabili e over 65; ridotto 15 euro per bambini da 4 a 10 anni); da venerdì a domenica 23 euro (ridotto 20 euro per studenti, under 25, disabili e over 65; ridotto 17 euro per bambini da 4 a 10 anni). Sono inoltre disponibili pacchetti famiglia al costo di 16 euro dal lunedì al giovedì e 18 euro dal venerdì alla domenica. L’ingresso è sempre gratuito per bambini fino a 3 anni.