Incanto di Natale 2023 a Corsico
Advertisement

Incanto di Natale 2023 a Corsico

Dall’8 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 Corsico, nell’hinterland di Milano, si anima con il palinsesto Incanto di Natale, una rassegna ricca di eventi gratuiti, soprattutto per i bambini, tra spettacoli, laboratori e concerti, oltre a una pista di pattinaggio sempre aperta.

La manifestazione prende il via l’8 dicembre in via Cavour presso la Fontana dell’Incontro con l’immancabile accensione dell’albero di Natale e l’apertura della pista di pattinaggio. Tra le attrazioni permanenti anche l’area Food Court in via Manzoni e la caratteristica giostra BrucoMela nei giardini di via Pascoli.

Dall’8 al 10 dicembre, il successivo weekend e poi dal 21 al 24 dicembre si alternano bancarelle, concerti, spettacoli e laboratori per bambini e tanto altro.
Il 15 e 16 dicembre, in particolare, il Saloncino La Pianta (via Leopardi 7) si trasforma in Villaggio del Polo Nord, con tante iniziative per i più piccoli.
Il 23 e 24 dicembre vicino alla Fontana dell’Incontro apre le porte anche la magica Casa di Babbo Natale, mentre domenica 31 dicembre si saluta il nuovo anno con uno speciale brindisi di mezzanotte sul ghiaccio.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il 6 e 7 gennaio, sempre al Saloncino La Pianta, arriva la Befana. Qui per tutto il weekend sono in programma laboratori teatrali e di cucina per bambini di diverse fasce d’età.

Tutti gli spettacoli e i laboratori sono ad accesso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Advertisement