Cartoon Network e Boomerang
Advertisement

Cartoon Network e Boomerang accendono il Natale al Merlata Bloom

Dal 9 al 30 dicembre, presso lo Sky Garden del centro commerciale Merlata Bloom di Milano, bambini e famiglie potranno vivere la magia delle feste nel villaggio di Natale con protagonisti i personaggi più amati di Cartoon Network e Boomerang.

Un evento gratuito per famiglie e bambini, dove la magia delle feste prende vita tra giochi, foto ricordo e tante emozioni.

I bambini e le famiglie potranno vivere la magia delle feste all’interno del villaggio di Natale – ad ingresso gratuito – con i personaggi degli show più amati di Cartoon Network e Boomerang come LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, BATWHEELS, TEEN TITANS GO!, LUCAS THE SPIDER e SIAMO SOLO ORSI.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I piccoli potranno scendere in pista con il circuito automobilistico “BATWHEELS”, creare decorazioni natalizie a tema, e persino disegnare la loro maglietta personalizzata. E non finisce qui: giochi interattivi, area salta salta e l’opportunità di incontrare i personaggi preferiti per scattare foto ricordo.

Non mancano, inoltre, i costume characters di Gumball, Darwin e dei tre protagonisti di Siamo Solo Orsi per scattare tante foto ricordo. Una bella occasione per i bambini e le famiglie per lasciarsi incantare dalla magia del Natale ed essere, allo stesso tempo, protagonisti dell’evento.

 

Advertisement