Treni della Neve 2023/2024
Con l’arrivo della stagione invernale e in occasione dell’apertura dei comprensori, tornano anche quest’anno i Treni della Neve.
Con Trenord si va a sciare sulle piste più gettonate della Lombardia sui “Treni della neve” e a visitare i Mercatini di Natale di Trento sabato 9 dicembre: in vista delle festività, tornano le proposte dell’azienda ferroviaria lombarda, per raggiungere senz’auto le mete più desiderate del periodo invernale.
I biglietti speciali sono utilizzabili dal 7 dicembre 2023 al 14 aprile 2024 (tranne Domobianca e Piani di Bobbio, di prossima attivazione) e comprendono: un viaggio di andata e ritorno sui treni Trenord da tutta la Lombardia fino alla stazione ferroviaria più vicina al comprensorio desiderato, il servizio dedicato di bus-navetta dalla stazione agli impianti, lo skipass (solo a Valmalenco, in alternativa, puoi scegliere le ciaspole).
I biglietti per i Treni della Neve sono acquistabili online sul sito Trenord. E’ necessario acquistare il biglietto entro le ore 17.00 del giorno precedente il viaggio!