Insieme è Natale
Advertisement

Inaugurata “Insieme è Natale” a Palazzo Lombardia

Anche quest’anno il Natale torna ad animare i luoghi di Palazzo Lombardia. Tra alberi, opere d’arte luminose e igloo, Piazza Città di Lombardia verrà avvolta da un’atmosfera magica che coinvolgerà grandi e piccini in numerose iniziative.

Dal 27 novembre 2023 al 7 gennaio 2024 a Milano è allestita la pista di pattinaggio su ghiaccio coperta più grande della città, affiancata da quattro igloo illuminati con ambienti fiabeschi, in cui scattare selfie e foto ricordo, una giostra retrò e una pista per snowboard destinata a bambini dai 3 ai 6 anni.

Inoltre, “Isola Set” accoglie la mostra “Natale Pop a Palazzo Lombardia”, con opere di artisti del calibro di Andy Warhol e Walt Disney, offrendo un’esperienza visiva colorata e affascinante.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Inoltre c’è la possibilità di salire gratuitamente al Belvedere del 39° piano di Palazzo Lombardia nelle seguenti date: da giovedì 7 a domenica 10 dicembre 2023, domenica 17 dicembre 2023, sabato 7 e domenica 8 gennaio 2024, sempre in orario 10.00-18.00 e previa prenotazione gratuita sul sito della Regione Lombardia.

Advertisement