eicma milano date biglietti
Advertisement

EICMA 2023 Milano

Ogni anno, la città di Milano diventa la capitale mondiale delle due ruote, ospitando uno dei più grandi e prestigiosi eventi del settore: l’Esposizione Internazionale del Ciclo e del Motociclo, conosciuta come EICMA. Questa fiera, che rappresenta il sogno di ogni appassionato di moto e ciclomotori, attira migliaia di visitatori da tutto il mondo. EICMA non è semplicemente una fiera, ma piuttosto un’esperienza mozzafiato che celebra la passione per le due ruote e anticipa il futuro della mobilità su due ruote.

Una Vetrina di Eccellenza Mondiale

EICMA Milano, quest’anno sarà dal 9 al 12 novembre . E’ molto di più di una semplice esposizione di motocicli; è il palcoscenico per le aziende del settore per presentare le loro ultime creazioni e innovazioni. Qui, i produttori di motocicli, ciclomotori, elettrici e a combustione, nonché accessori e attrezzature, svelano al mondo le ultime novità e concetti futuristici.

L’ampia varietà di marchi e modelli presenti alla fiera rende EICMA il luogo ideale per gli appassionati delle due ruote, dai motociclisti esperti ai neofiti. I visitatori possono ammirare da vicino le moto più iconiche, esplorare le ultime tendenze nel design e nell’ingegneria delle moto, e scoprire le tecnologie più avanzate per migliorare la sicurezza e le prestazioni.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  • EICMA 2023 Official Party Ducati – Scrambler Night Out

EICMA 2023 Official Party DUCATI

Mercoledi 8 Novembre 2023

In occasione dell’Eicma 2023

Per tutte le info e per ricevere l’invito CLICCA QUI


Il Futuro della Mobilità su Due Ruote

EICMA non si limita a celebrare le tradizioni, ma guarda anche al futuro della mobilità su due ruote. Negli ultimi anni, l’industria motociclistica ha visto una crescente attenzione verso le motociclette elettriche e ibride, e EICMA è il luogo ideale per esplorare queste nuove frontiere. Le aziende presentano moto elettriche con design innovativi, batterie ad alta capacità e soluzioni di ricarica rapide, dimostrando il loro impegno nella riduzione dell’impatto ambientale.

La fiera non si concentra solo sulle moto, ma offre anche uno sguardo approfondito sulle tendenze emergenti in termini di accessori, abbigliamento protettivo e tecnologie connesse. Gli appassionati possono scoprire le ultime invenzioni per migliorare la sicurezza stradale, la connettività tra veicoli e dispositivi personali e l’esperienza complessiva di guida.

Un’Esperienza per Tutti

EICMA è un evento che coinvolge non solo gli appassionati di moto, ma anche coloro che sono interessati alla mobilità sostenibile, all’innovazione tecnologica e al design. La fiera ospita anche eventi speciali, workshop e conferenze che offrono un’occasione unica per apprendere, condividere esperienze e scoprire le ultime tendenze del settore.

EICMA Milano è molto più di una semplice esposizione; è un’esperienza straordinaria che unisce passione, innovazione e visione per il futuro della mobilità su due ruote. Se vi trovate a Milano durante l’evento, non perdete l’opportunità di immergervi nel mondo delle due ruote e scoprire cosa il futuro ha in serbo per gli amanti delle moto e dei ciclomotori.

 

9-12 NOVEMBRE 2023. MILANO RHO-FIERA.

PUBBLICO

  • Giovedì 9 novembre 2023 dalle 9.30 alle 18.30
  • Venerdì 10 novembre 2023 dalle 9.30 alle 18.30
  • Sabato 11 novembre 2023 dalle 9.30 alle 18.30
  • Domenica 12 novembre 2023 dalle 9.30 alle 18.30

OPERATORI

Mercoledì 8 novembre 2023 dalle 8.30 alle 18.30

STAMPA

Martedì 7 novembre 2023 dalle 8.30 alle 18.30
Mercoledì 8 novembre 2023 dalle 8.30 alle 18.30

BIGLIETTI

Ticket Shop: clicca qui
Bambini da 0 a 3 anni: GRATIS
Bambini da 4 a 13 anni: € 12,00 solo online clicca qui
Visitatori con disabilità: visitatore con disabilità ed accompagnatore accedono gratuitamente presentando alle reception il tesserino di invalidità o certificato equivalente.
Advertisement