Musical-La-Sposa-Cadavere
Advertisement

La Sposa Cadavere: il musical a Milano

Va in scena il 31 ottobre 2023, presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, il musical “La sposa Cadavere”, adattamento della fiaba ebreo-russa del XIX secolo, portata sugli schermi con il film d’animazione di Tim Burton.

La trama racconta di un uomo che recita la promessa d’amore per la sua sposa infilando l’anello in quello che crede un ramo fuoriuscito dalla terra. Quel ramo, poi, si rivelerà essere l’anulare di una donna uccisa nel giorno del suo matrimonio e sepolta in abito da sposa che, grazie a quelle parole, torna in vita legandosi al giovane. Solo l’amore della vera sposa potrà sciogliere quell’incantesimo che, con la promessa di vivere onorando quella vita perduta, fa si che ella possa sciogliere la magia affinché i due reali sposi possano coronare il loro sogno d’amore.

La Sposa Cadavere è un’esperienza teatrale che catapulta lo spettatore in un mondo di amore, magia e mistero. Con la regia di Gregory Eve e le musiche di Claudio Corona, il musical è un tripudio di talento e creatività. La notte di Halloween aggiunge un tocco di fascino e mistero, rendendo questa tappa dell’Halloween Tour un’occasione unica.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Advertisement