progetto SHEIN x Klarna
Advertisement

Il progetto SHEIN x Klarna arriva a Milano

Dopo il successo della Summer Oasis di Roma la scorsa estate, il progetto SHEIN x Klarna arriva nel capoluogo lombardo per un evento itinerante che farà impazzire gli amanti della moda e della creatività.

Dal 18 al 22 ottobre, un tram milanese si trasformerà in uno spazio super creativo in cui assistere a delle performance uniche dedicate ai partecipanti.

Un pool di 10 artisti, specializzati nella customizzazione di abbigliamento ed accessori nonché nel beauty e nella nail art, porta in scena sulle rotaie di Milano la propria arte applicata ai prodotti di SHEIN, facendo rivivere attraverso performance live e personalizzazioni dedicate il trend del DIY (Do It Yourself) tanto seguito dai giovani, il cui hashtag vanta oltre 360 miliardi di visualizzazioni su TikTok.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’obiettivo è quello di promuovere la libertà di espressione nella moda con l’uso di capi d’abbigliamento personalizzabili.

Il punto di partenza del tour sarà situato in Via Cesare Cantù, vicino alla metropolitana fermata Duomo (M1/M3), e attraverserà le principali vie dello shopping milanesi per una durata di circa due ore.

C’è ancora un’ultima sorpresa: dal 19 al 22 ottobre, dalle 10.00 alle 19.00, si potrà visitare SHEIN LAND, uno spazio dedicato a Palazzo Giureconsulti, a Milano, in Via dei Mercanti 2, dove verranno mostrate in anteprima tutte le novità del brand e poter vivere molte attività diverse e vincere gift.

Advertisement