EICMA 2023
Compie ottant’anni e sta scaldando i motori, per scendere di nuovo in pista dal 7 al 12 novembre: è EICMA, il salone delle due ruote che si terrà a Milano Rho Fiera. Martedì 7 sarà la giornata riservata alla stampa, mentre mercoledì 8 l’ingresso sarà riservato agli operatori. Dal 9 al 12 la fiera sarà invece aperta al pubblico.
Amatori, appassionati e curiosi dal 9 al 12 novembre, dalle 9.30 alle 18.30, potranno vedere dal vivo e toccare con mano le moto, gli scooter, le e-bike, i quadricicli, i monopattini e tutti gli accessori e i prodotti dedicati al mondo delle due ruote vivendo l’emozione in prima persona.
La kermesse presenta le più grandi novità del mondo delle due ruote e non solo, con aree speciali che spaziano dalle innovazioni più tecnologiche alle moto d’epoca. Presente anche l’area esterna MotoLive che ospita spettacoli ed esibizioni.
Biglietti: intero 19 euro, ridotto 12 euro per bambini da 4 a 13 anni; ingresso gratuito per bambini sotto i 4 anni e visitatiri disabili con accompagnatore.