Vince 13 milioni di euro alla lotteria ma perde (quasi) tutto e torna a lavorare
Nel lontano 1995 aveva vinto undici milioni di sterline (13 milioni di euro) alla lotteria, ma tra spese e investimenti sbagliati ha perso tutto ed è stato costretto a tornare a lavorare.
È quello che è successo a Mark Gardiner, un vetraio, ora 61 enne, che al tempo della vincita aveva comprato due squadre di calcio, qualche casa per sè e i suoi amici e poi si è trasferito alle Barbados: l’uomo si è pentito dopo che ha detto che avrebbe fatto tutto in modo diverso se avesse vinto di nuovo il jackpot.
Peccato che Mark non abbia saputo gestire tanto ben di Dio e in men che non si dica ha bruciato tutto al tavolo da gioco della vita. Più di vent’anni dopo, Mark è tornato a lavorare dopo che una serie di investimenti sbagliati gli hanno fatto perdere milioni e dopo che nel 2004 si è separato dalla sua quarta moglie Brenda.
Nonostante la perdita di molti soldi, Mark è ancora proprietario di una squadra di calcio, l’Hastings, e possiede una lussuosa casa per le vacanze alle Barbados. Ancora oggi gioca alla lotteria usando gli stessi numeri magici che gli hanno fatto vincere una fortuna nel 1995, sperando che un fulmine colpisca due volte.