Eataly-Milano-Smeraldo-
Advertisement

Eataly Milano Smeraldo: arriva il nuovo menù dell’estate

Dal 17 luglio al 10 settembre 2023, Eataly Milano Smeraldo ha pensato di offrire le opportunità migliori: dalla colazione alla pausa pranzo, dall’aperitivo alla cena, oltre ad un ricco palinsesto di eventi e un mercato in cui fare una spesa di qualità, di stagione, fresca e all’insegna del meglio delle tradizioni italiane, per viaggiare anche senza spostarsi.

Il menu estivo si arricchisce di nuove proposte e i sapori del mare diventano protagonisti: dall’immancabile fritto misto con alici di Monterosso e gamberi rosa del Mediterraneo fino ai filetti di orata al cartoccio con patata bio di Avezzano.

Per gli amanti del pesce non manca l’opzione della grigliata mista con il pescato del giorno, selezionato giornalmente dalla pescheria di Eataly Smeraldo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A completare l’offerta di Eataly, per vivere ogni giorno i sapori dell’estate, c’è la bontà della selezione di prodotti del mercato.

Verdura e frutta di stagione, piatti pronti della gastronomia, pescato fresco per cucinare i piatti estivi più iconici, tagli perfetti da grigliare, salumi e formaggi per l’aperitivo e, dall’enoteca, un’ampissima selezione di rosati, bianchi e bollicine che include sia grandi denominazioni che piccoli produttori.

Advertisement