Kindergarten
Advertisement

Kindergarten di Arca Milano

A Milano abbondano cortili, corti interne, terrazze e giardini, ma per chi è in cerca di novità l’estate 2023 porta il nuovo Kindergarden di Arca Milano.

Letteralmente “giardino dei bambini”, Kindergarten è stato inaugurato il 31 maggio nella zona sud di Milano, un giardino di 600mq con altalene, scivoli ed un tavolo da ping pong.

L’intento è quello di far riemergere la fanciullezza per qualche momento, abbandonando tutti i pensieri, le difficoltà della città e tornando ad emozionarsi per quei piccoli dettagli che poi tanto insignificanti non sono mai stati.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Non solo giochi da tavolo e giostre, Arca Milano offre anche una vasta selezione di cibi e bevande da gustare in compagnia. Dalla colazione al brunch domenicale, dal pranzo alla cena, il menù offre molte proposte che si avvicinano ai gusti di tutti, anche a quelli che seguono una dieta vegana. Per quanto riguarda la cena, il menù propone piatti della tradizione milanese e piatti internazionali che uniscono differenti tipi di cucina: dalla cinese alla giapponese, dall’americana alla messicana.

Il Kindergarden di Arca Milano è aperto tutte le mattine della settimana (ad esclusione del sabato) e dal mercoledì alla domenica dal pomeriggio fino all’after dinner, per godersi il giardino dal lunch all’aperitivo fino al cocktail dopo cena senza dimenticare il brunch della domenica che prevede anche il format pic-nic.

Advertisement