grace club milano
Advertisement

GRACE MILANO – Aperitivo Cantato

L’aperitivo è da sempre un momento di convivialità, in cui amici e colleghi si riuniscono per rilassarsi e godersi un drink insieme. Ma cosa succede se a questo tradizionale appuntamento si aggiunge un tocco di musica live? Nasce così l’aperitivo cantato, un’esperienza unica che fonde piacere gastronomico e spettacolo musicale in un connubio perfetto.

L’atmosfera incantata dell’aperitivo cantato al Grace Club Milano Immagina di sederti in un ambiente raffinato e accogliente, con un bicchiere di vino o un cocktail in mano e la tua musica preferita di sottofondo .

L’aperitivo cantato come intrattenimento di qualità L’aperitivo cantato non è solo un modo per rendere il tuo aperitivo più speciale, ma è anche un’opportunità per godere di spettacoli musicali di alta qualità. Gli artisti che si esibiscono durante queste serate sono professionisti del settore, capaci di coinvolgere il pubblico con la loro voce e il loro carisma.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Vi aspettiamo tutti i GIOVEDI per una CENA o un APERICENA animata dai nostri artisti che ogni settimana si esibiranno per voi.

Aperitivo cantato con Pianobar e a seguire DjSet fino alle 4.00 .

Dalle  19.30  Aperitivo a buffet 15€ con drink e food

  • DINNER SHOW : cena alla carte o menu fisso

Prenotazione obbligatoria :

02 84106534

La location si trova proprio difianco alla Fabbrica del Vapore, in via Messina 38, zona Cenisio, fermata lilla della metro M5.

Advertisement