bam circus 2023
Advertisement

 Bam Circus 2023

Dopo il successo della prima edizione, torna a Milano, da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2023, lo spettacolare appuntamento con Bam Circus: il Festival delle Meraviglie al Parco, ideato e diretto da Francesca Colombo.

Una seconda edizione ricca di novità, tre giorni di teatro di strada e arti circensi contemporanee in stretta connessione con la Natura, nel grande giardino botanico di BAM – Biblioteca degli Alberi Milano.

L’edizione 2023 richiama inoltre importanti riferimenti culturali, con uno spettacolo dedicato agli 80 anni del Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry, una rappresentazione inedita ispirata ai 100 anni dalla nascita di Italo Calvino e l’omaggio al Clown Bianco, a Fellini e alle Nuvole.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ad aprire l’edizione 2023 di BamCircus, venerdì 26 maggio, sarà un evento eccezionale: Andrea Loreni, l’unico funambolo italiano specializzato in performance a grandi altezze, si cimenterà infatti nella prima traversata funambolica realizzata a Milano, camminando a circa 140 metri di altezza lungo un tragitto di 205 metri, dall’iconico e pluripremiato Bosco Verticale all’UniCredit Tower.

Il programma completo è visionabile su questa pagina https://bam.milano.it/bam-circus-2023/.

Advertisement