Advertisement

Arriva a Milano l’ultima tappa delle selezioni regionali del beauty talent Aegyptia Fashion Lab.

Nel corso della mattinata di giovedì 11 maggio 2023, scenderanno in campo anzi si siederanno davanti allo specchio gli studenti del storica scuola professionale BCM Milano che dal 1967 rappresenta un punto di riferimento in Italia nella formazione di professionisti del settore.

Non sarà una semplice competizione a colpi di spazzole, pennelli e rossetti quella che andranno ad affrontare i partecipanti ma un vero e proprio percorso di gara che si snoderà dalle selezioni regionali fino alla finale che vedrà cimentarsi i partecipanti attraverso diverse sfide. Obbiettivo comune: diventare un make-up artist professionista.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I lavori saranno giudicati da una giuria composta da professionisti del settore e da Emanuele Giunta l’ideatore, oltre un decennio fa, della manifestazione. “Ho creato questo talent spinto dal desiderio di offrire ai giovani talenti la possibilità di esprimere le loro potenzialità, i loro sogni, le loro ambizioni.” dichiara Emanuele Giunta, amministratore unico di BCM Cosmetics società organizzatrice insieme a 360° Back e Aegyptia Milano Makeup del talent.

Nel corso degli anni sono state migliaia le figure che hanno avuto l’occasione di partecipare ad Aegyptia Fashion Lab e di  intraprendere in seguito, anche grazie alla visibilità ottenuta, una carriera lavorativa nel settore del beauty. Una vera e propria incubatrice di idee, creatività e progetti.

Advertisement