Basket for Kids
Advertisement

Basket for Kids nel cuore di Citylife

Il 6 ed il 7 maggio, torna  a Milano Basket for Kids, iniziativa sportivo-benefica organizzata dall’Odv Comitato Maria Letizia Verga per raccogliere fondi da destinare alla ricerca per le malattie ematoncologiche e ad alta complessità terapeutica.

Quest’anno Basket for Kids supporta il progetto Grande, lanciato pochi giorni fa proprio dal Comitato Maria Letizia Verga: un investimento previsto di 15 milioni di euro con un ampliamento di 5880 mq della struttura attuale, altri 17 posti letto di degenza (per abbattere le liste d’attesa), 9 ambulatori, spazi di ricerca e ambienti dedicati alle attività psicosociali.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di 1780 under 16 con 14.350 canestri realizzati. L’obiettivo stavolta è di raddoppiare il totale raccolto, grazie ad un campo gara più grande, così come una maggiore disponibilità di slot per partecipare. Più canestri verranno totalizzati nella due giorni e più fondi saranno raccolti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In queste due giornate di sport e solidarietà non mancheranno le presenze degli amici del Comitato, dai volti noti del basket e dello sport fino a quelli della musica e dello spettacolo, pronti ad intrattenere e animare la maratona di tiri a canestro.

Advertisement