i-love-lego-monza
Advertisement

I Love Lego: la mostra arriva alla Villa Reale di Monza

Milioni di mattoncini colorati a comporre scenari fantastici, ma anche monumenti e opere di architettura e ingegneria ben conosciuti. Al Belvedere di Villa Reale arriva la mostra “I Love Lego”, promossa da Arthemisia, Piuma, in collaborazione con il comune di Monza e il Consorzio di gestione del parco e della Villa Reale.

La mostra è stata pensata per tutti quei bambini, adulti e appassionati degli iconici mattoncini, per sognare e vivere momenti unici all’insegna del gioco e del divertimento. Un’esperienza più unica che rara per chi segue da tempo quest’arte dei minuscoli mattoncini colorati. Delle vere e proprie opere di ingegneria e architettura, realizzate da quelli che si possono definire dei professionisti del settore.

Non mancherà la rappresentazione di scenari fantastici. Ci saranno infatti dei castelli ispirati al mondo medievale, scene direttamente riprodotte e pensate per la seconda guerra mondiale, grandi città con grattaceli, centri storici noti, mondi spaziali e regni immaginari.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La mostra è aperta fino al 16 settembre 2023, dalle 10.30 alle 18.30. Il biglietto costa 12 euro per gli adulti e 10 per bambini dai 6 ai 14 anni.

Advertisement