body worlds
Advertisement

Mostra Body Worlds – Il Ritmo Della Vita a Milano: i corpi umani protagonisti in Stazione Centrale

Dopo aver entusiasmato oltre 52 milioni di visitatori nel mondo, la mostra BODY WORLDS torna a Milano, offrendo una panoramica completa dell’anatomia e fisiologia del corpo umano. Mostra prorogata fino al 28 maggio 2023, con prevendite biglietti su Ticketone . Orari di apertura e informazioni sulle visite guidate.

Il dott. Gunther von Hagens, inventore della plastinazione, e la dott.ssa Angelina Whalley, curatrice della mostra, presenteranno negli spazi della stazione di Milano Centrale – Galleria dei Mosaici la loro nuova esposizione BODY WORLDS – Il Ritmo Della Vita.

La particolarità di questa esposizione che mostra corpi veri in pose della vita reale è ciò che la rende affascinante e controversa al tempo stesso: senza questa peculiarità l’esposizione non sarebbe forse quell’esperienza formativa che è.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A partire dal 18 febbraio 2023, ogni sabato e domenica pomeriggio, puoi partecipare alle nuove visite guidate alla mostra, a cura di Milanoguida. Il costo è di soli 5 euro in più, rispetto al prezzo intero del solo biglietto di ingresso a Body Worlds.

Di seguito sono elencate le date delle visite guidate in programma nei prossimi giorni:

  • sabato 18 e sabato 25 febbraio dalle ore 16.00
  • domenica 19 e domenica 26 febbraio dalle ore 15.30

Body Worlds NdR: nella giornata di oggi è stata annunciata la proroga della mostra, che resterà visitabile fino al 28 maggio 2023. Apertura tutti i giorni dalle ore 10 alle 20 (ultimo ingresso alle 19.00).

BIGLIETTI ONLINE

Advertisement