La leggenda di Belle e la Bestia
Advertisement

La leggenda di Belle e la Bestia

Dopo il successo della scorsa stagione, torna a Milano lo spettacolo La Leggenda di Belle e la Bestia, prodotto dalla Compagnia dell’Ora.

Sabato 29 aprile 2023 il musical arriva al Teatro Carcano di Milano. Due le repliche, alle 16.00 e alle 20.30.

Lo spettacolo firmato da Luca Cattaneo, autore e regista, si appresta a concludere la seconda stagione di tournée. Le musiche, tutte originali, sono state scritte da Enrico Galimberti – in scena nel ruolo della Bestia – e seguono il racconto della vicenda, alternando momenti narrativi in stile colonna sonora a momenti di “pura canzone”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le vicende della dolcissima Belle tornano in una versione inedita perché anche nelle storie già conosciute si possono trovare diversi spunti narrativi e far provare nuove emozioni. Si passa dalla risata alla commozione con una storia piena di sorprese dove la realtà si mescola all’immaginazione creando quella magia che solo il teatro può fare.

Sul palco Diletta Belleri (Belle), Enrico Galimberti (Bestia), Manuel Diodato (Miguèl), Elisa Priano (Clotilde/Clarisse), Federico Della Sala (Poltrèn), Alessio Bendoni (Vittòn), Rebecca Comite (Angélique), Maria Fanelli (Séverine), Alessandro Gaglio (Bernard), Christian Peroni (Bruke), Michele Iuliano (Moon), Alessandro Ventre (Principe). L’ensemble è composto da Chiara Gardini, Christian Peroni, Ilenia De Rosa, Teresa Chieco, Alessandro Ventre, Maria Fanelli, Sarah Corti, Michele Iuliano e Carlotta Fregnan.

Advertisement