castello-delle-sorprese
Advertisement

Castello delle Sorprese

Un Castello sul Lago Maggiore, con spettacoli, maghi, Principesse Disney e passeggiate in carrozza: a Pasquetta (10 aprile 2023) ed il 15-16-22 e 23 aprile 2023 a Oleggio Castello (uscita autostradale di Arona – Lago Maggiore) si svolgerà l’edizione del Castello delle Sorprese 2023, il grande evento di primavera organizzato dallo staff di Grotta di Babbo Natale.

Uno splendido Castello in stile vittoriano, con vista sul Lago Maggiore e 14 mila metri quadrati di parco dov’è possibile anche fare il pic-nic (disponibile anche bar e punto ristoro interno al parco). Chi vuole personalizzare la propria esperienza al Castello delle Sorprese, al programma della giornata può aggiungere anche altre attività non comprese nel biglietto, direttamente sul posto:

  • Giro in carrozza a cavalli nel parco (3,50 euro a persona).
  • Esperienza Vip Principessa sul red carpet, con annuncio e accoglienza dalle principesse e consegna del set principessa da portare a casa, comprensivo di coroncina con diamanti e diadema e dalla bacchetta magica (9 euro).
  • Esperienza Vip Incontro con Silente nella Camera dei segreti (7 euro comprensivo di spilla Hogwarts Express).

Biglietti: il costo dell’esperienza costa 16,90 euro + 1,50 euro di prevendita, con foto di famiglia nel castello in omaggio.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement