campo di tulipani u-pick
Advertisement

Shirin: il campo di tulipani u-pick ad Ornago

Da sabato 1 a martedì 25 aprile 2023, riapre il bellissimo e coloratissimo campo di tulipani U-pick ad Ornago. In quell’angolo di Brianza immerso nella natura con le montagne sullo sfondo sono iniziati i preparativi per l’allestimento del campo di raccolta che aprirà i battenti in primavera.

Lo you pick field è situato precisamente in via Cascina Rossino e offre la possibilità a grandi e piccini di passeggiare tra i tantissimi tulipani, piantati quest’anno per la prima volta in due campi di raccolta, e di scattarsi coloratissimi selfie oltre a raccogliere i fiori e portarseli a casa.

All’interno del campo, la famiglia che gestisce il progetto ha piantato nei mesi scorsi 200.000 tulipani che di giorno in giorno stanno fiorendo garantendo ai visitatori un’esplosione di colori! Rossi, Gialli, Bianchi, Fucsia ..ben 50 varietà di tulipani diversi coloreranno il campo quest’anno!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Durante il periodo di apertura vengono organizzate attività speciali: un programma di laboratori per adulti e bambini che spaziano dalla caccia alle uova di lunedì 10 aprile ai workshop di composizione floreale di domenica 16 aprile (eventi a pagamento).

Maggiori informazioni sul sito https://www.shirintulipani.it/

Advertisement