Milano Monza Motor Show
Advertisement

Ritorna MIMO: Milano Monza Motor Show 2023

Si terrà dal 16 al 18 giugno 2023 la terza edizione del Milano Monza Motor Show: tante le novità, tra cui la possibilità per il pubblico di effettuare test drive.

Dopo l’apprezzata e partecipatissima edizione 2022, quest’anno gli organizzatori puntano a rendere ancora più variegati gli appuntamenti e le aree a disposizione del pubblico. In particolare all’Autodromo Nazionale di Monza, che costituirà il cuore pulsante dell’evento.

Tre giorni ad ingresso gratuito dove i partecipanti appassionati di motori troveranno oltre cinquanta espositori di auto e moto e avranno a disposizione un’area per i test drive con diversi modelli elettrici e ibridi plug-in, ma anche uno spazio per ammirare i più moderni prototipi, le supercar e una ricca selezione di auto storiche.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Una novità di quest’anno è il focus auto elettriche e ibride plug-in: i potenziali clienti avranno la possibilità di informarsi, oltre che di provare le varie soluzioni di ricarica.

La centrale piazza Duomo di Milano sarà invece l’hub espositivo ed informativo della manifestazione dove i visitatori potranno conoscere il programma e gli eventi organizzati nel “tempio della velocità”.

Advertisement